Torino

  Indietro
  Precedente  Successivo  

4 o più Locali in Vendita, 5 Locali, 90 mq, Collegno

€ 80.100
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
VenditaSuperficie: 90 mq
Classe energetica: AIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 8 aprile 2025  
Luogo: Collegno
Descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE DISPONIBILE

Unità immobiliare facente parte di uno stabile condominiale, situata alla via Venaria nel Comune di Collegno (TO). L'appartamento si trova al secondo piano è composto da ingresso, cucina-pranzo, tre camere, bagno, locale lavanderia e un balcone, con cantina pertinenziale al piano terra.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di TORINO con STEFANO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Studio Canova è specializzato nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Nobile S.p.A. invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Studio Canova marchio di Nobile S. p. A Borgo Maggiore., leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile
CLASSE ENERGETICA: A

Zona: Collegno
Superficie: 90 mq
Numero di stanze: 3