Età: 60 | Data: 24 marzo 2025 |
Luogo: Torino |
Penso che l’intensità, la profondità, il coinvolgimento che derivano dall’ incontro tra il Padrone e la sua schiava non abbiano uguali. Nessuno dei due pensa a se stesso, ma ciascuno all’altro. Il Padrone protegge la sua schiava, le infonde sicurezza e fiducia, la slave offre se stessa, abbandonandosi alla sua Guida, totalmente.
Dalle prime fantasie alle esperienze successive, mi ha sempre affascinato la dominazione sulla donna ed ora pubblico questo annuncio nell’intento di conoscere una femmina, non importa età, formata, normalmente insospettabile durante la vita quotidiana, schiava o fortemente attratta dall'esserlo nel privato; una donna che senta il bisogno di levare la propria maschera, che senta il desiderio di essere guidata passo dopo passo verso l’Appartenenza, felice di essere se stessa in un percorso sincero, reale, deciso di sottomissione .
Io ho 65 anni, non sono sposato, ora libero; l’età, il tuo essere single, sposata o sola cosi? come le eventuali esperienze precedenti non sono per me determinanti, ma la tua spinta iniziale e la tua voglia di vivere queste situazioni sono elementi a cui attribuisco importanza.
Il tutto sempre nell'ovvio rispetto del buonsenso e della max discrezione.
Grazie se vorrai rispondere .