Trento

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Appartamento in Vendita, 2 Locali, 1 Camera, 58 mq (PRIMIERO SAN

€ 235.000
0376536868
Annunci Preferiti
Dettagli
BilocaliSuperficie: 58 mq
Classe energetica: Non disponibileIPE: Non disponibile
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 2 marzo 2025Nome: SUZZARA CASA S.R.L
Luogo: PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA TRANSA
Descrizione

Appartamento in fase di ristrutturazione totale in vendita a Primiero San Martino di Castrozza, nella panoramica frazione di Transacqua, a pochi minuti da tutti i servizi e dal centro storico di Fiera di Primiero.

L'immobile è caratterizzato da una vista mozzafiato sulla Valle di Primiero, è composto da un'ampia area soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con spazioso guardaroba dedicato e bagno finestrato con doccia.

Ogni unità abitativa sarà completamente indipendente, offrendo quindi privacy e tranquillità ad ogni inquilino. Gli spazi esterni saranno in parte dedicati all'uso comune e in parte dedicati all'uso esclusivo. In particolare, di pertinenza esclusiva sarà assegnata una legnaia e un posto auto esterno. Non ci sono spese condominiali.
Ogni unità abitativa offre il massimo comfort e l'efficienza energetica grazie al rivestimento esterno con cappotto termico, infissi a doppio vetro e caldaia a pellet per il riscaldamento con contatori indipendenti.

Consegna prevista per inizio 2024, vendita da privato.

Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita in cantiere.
Per info tel. 331 8319818 Classe Energetica: B

Comune: PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA
Località: TRANSACQUA
Superficie: 58 mq
Numero di stanze: 1
Agenzia: SUZZARA CASA S.R.L
Telefono: 0376 536868