Varese

  Indietro
  Precedente  Successivo  

Mansarda in Vendita, 3 Locali, 130 mq, Albizzate

€ 110.000
3903321700714
Annunci Preferiti
1234
Dettagli
TrilocaliSuperficie: 130 mq
Classe energetica: FIPE: 263,49
Inserzionista: Agenzia ImmobiliareIndirizzo: Visualizza la mappa
Data: 24 febbraio 2025  
Luogo: Albizzate
Descrizione

Vieni a scoprire l'atmosfera accogliente di questa mansarda, ideale per coppie o piccole famiglie, inserita al secondo piano di un contesto residenziale di sole 6 famiglie.

La soluzione, libera sui 3 lati, si presenta luminosa grazie alla presenza di numerose aperture, da cui godere di una vista rilassante sul verde, e all'utilizzo del colore bianco per la tinteggiatura dei locali.
Gli spazi comprendono un'ampia zona a giorno con cucina a vista, due camere da letto, di cui una con affaccio su balconcino, e bagno con vasca, oltre a comodo ripostiglio.
Recentemente completato nelle finiture interne, l'appartamento è dotato di pavimentazione in gres porcellanato, serramenti con tapparelle elettriche e portoncino blindato.

All'immobile compete anche l'uso esclusivo di un lastrico solare sulla copertura e di un'area esterna di circa 40 mq, da utilizzare come posto auto, con la possibilità di realizzazione di un'autorimessa.

Non dimenticare il vantaggio della vicinanza alla stazione ferroviaria, all'imbocco autostradale e alla strada provinciale, che ti consentiranno di raggiungere comodamente il posto di lavoro.
Cogli al volo questa opportunità di acquisto e contattaci!
CLASSE ENERGETICA: F 263,49 kWh/m2 a

Zona: Albizzate
Superficie: 130 mq
Numero di stanze: 2
Telefono: +3903321700714

Pubblicato da: Solo Case Certificate